Bando di selezione per il “Tecnico Superiore per il controllo, la valorizzazione del Made in Italy e il marketing delle produzioni agrarie, agro-alimentari e agro-industriali” (Food Marketing 2.0) che avrà la possibilità di analizzare la domanda dei mercati emergenti e proporre soluzioni innovative per il marketing dei prodotti “Made in Italy”
Presso la sede legale e didattica della Fondazione, site in Via Madonna di Fatima, 194 e in Via Raffaele Fatigati, 10 Salerno, nonché presso le sedi o laboratori dei soci fondatori.
Durata del corso: 1800 ore di cui 1260 ore di aula o laboratorio e 540 ore (30%) in stage in azienda di cui la docenza è affidata per almeno il 50 % ad esperti di aziende del settore.
Figure Richieste: Tecnico Superiore specializzato in marketing digitale per il settore agroalimentare
I partecipanti acquisiranno competenze in innovazione agricola, gestione della produzione, marketing dei prodotti Made in Italy, sostenibilità ambientale, analisi di mercato, e-commerce, social media management
Requisiti: Il corso è rivolto a 25 allievi di età compresa i tra 18 e i 35 anni – non compiuti alla data di scadenza del bando – inattivi, inoccupati, disoccupati, occupati, studenti, docenti ed operatori del sistema integrato di istruzione, in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore ovvero di un diploma quadriennale di istruzione e formazione professionale e che abbiano frequentato un corso annuale integrativo di istruzione e formazione tecnica superiore
Scadenza: 31/07/2024
Per maggiori informazioni consultare il seguente bando:
https://itstela.it/wp-content/uploads/2023/04/its-tela-Bando-studenti-marketing-20.pdf
per ulteriori spiegazioni scrivere o contattare i seguenti contatti:
itstela@pec.it
segreteria@itstela.it
+39 349 3302864
Per maggiori info sul sito web: clicca qui
Seguici: sui nostri canali social per rimanere aggiornato su tutte le novità!