Il progetto “Mindful Menù”, organizzato dall’associazione Link, è un progetto incubato dal Centro di accoglienza internazionale Le Créneau, una delle delegazioni regionali di Solidarités Jeunesses, ed è finanziato dal Programma Erasmus+. In questo evento verranno trattate le tematiche dell’ecologia e dell’alimentazione. I partecipanti vivranno un’esperienza interculturale con altri giovani europei, ma conservando uno spirito introspettivo e riflessivo per scoprire l’ambiente locale nelle sue risorse e nelle sue usanze alimentari, il tutto in chiave contemporanea andando a sviluppare competenze digitali.
Francia, Le Creneau
Periodo progetto : dal 19/08/2024 al 02/09/2024
L’associazione Link cerca 24 partecipanti di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. È richiesta una conoscenza di base dell’inglese perché sarà la lingua utilizzata durante lo scambio.
Il programma copre le spese di vitto e alloggio, mentre le spese di viaggio saranno rimborsate fino ad un massimale chilometrico. I partecipanti alloggeranno presso un campeggio ecologico, all’interno di tipiche tende sostenibili.
Le candidature restano aperte e per iscriversi consultare il seguente form:
Per maggiori informazioni consultare il seguente infopack:
Seguici sui nostri canali social per scoprire tutte le novità!