CONCORSO COMUNE DI SESSA AURUNCA

Al Comune di Sessa Aurunca si selezionano 23 posti con contratto a tempo indeterminato.

I posti sono suddivisi in:

  • n. 14 unità di personale appartenente all’Area degli istruttori di cui:
    2 istruttori informatici (1 a tempo parziale e 1 a tempo pieno);
    1 istruttore servizi turistici a tempo pieno;
    4 istruttori amministrativi a tempo parziale;
    2 istruttori contabili (1 a tempo pieno e 1 a tempo parziale);
    5 istruttori tecnici (3 a tempo pieno e 2 a tempo parziale).
  • n. 9 unità di personale appartenente all’Area dei funzionari di cui:
    2 istruttori direttivi economico finanziario (1 a tempo pieno e 1 a tempo parziale);
    1 istruttore direttivo tecnico a tempo pieno;
    1 istruttore direttivo servizi alla persona a tempo pieno;
    3 istruttori direttivi amministrativi a tempo parziale;
    1 istruttore direttivo polizia locale a tempo pieno;
    1 istruttore direttivo geologo a tempo pieno.

REQUISITI DI BASE

  • età non inferiore agli anni 18;
  • idoneità psico-fisica alla mansione;
  • conoscenza della lingua inglese e degli applicativi informatici più diffusi;
  • essere in possesso della patente di guida di motoveicoli e autoveicoli;
  • essere in possesso dei requisiti necessari per poter rivestire le qualifiche di cui all’art. 5 della legge 7 marzo 1986, n.65; (Funzioni di polizia giudiziaria, polizia stradale, pubblica sicurezza).

Inoltre sarà necessario possedere uno dei seguenti titoli di studio:

  • ISTRUTTORI
    Diploma di istruzione Secondaria di secondo grado negli indirizzi indicati nel bando, in base al profilo per cui si concorre.
  • ISTRUTTORI DIRETTIVI (FUNZIONARI)
    Laurea di primo livello o laurea triennale o laurea specialistica o Diploma di Laurea vecchio ordinamento, negli indirizzi e ordinamenti specificati nel bando in relazione al profilo per cui si concorre.

PER CANDIDARSI

Come istruttori bisogna registrarsi sul portale dove troverete anche il bando.

Come istruttore direttivo bisogna registrarsi sul portale dove troverete anche il bando.

Inoltre sarà necessario possedere una PEC.

Scadenza 03/08/2023