PROGRAMMA ERASMUS+ “BE YOU BECOME WHO YOU ARE”

BeYOU Become who YOU are è un progetto di formazione per giovani utile a fornire strumenti per uno sviluppo personale e professionale attraverso specifici percorsi di coaching tra i 16 e i 25 anni. il progetto è composto da un consorzio di tre enti specializzati nella formazione, con particolare riferimento alla crescita interiore e ai temi dell’inclusione: l’Associazione di promozione sociale Divieni chi sei per l’Italia, CELEI Centro de Lenguas y Educación Intercultural per la Spagna e l’Ong Euni Partners per la Bulgaria. Il progetto mira a creare una comunità transnazionale di giovani consapevoli del loro potenziale interiore e una rete di enti di formazione in grado di guidarli e supportarli in questo percorso di consapevolezza.

PROGRAMMA

Attraverso programmi di coaching già sperimentati, come CRAFT e Destinoterapia, BeYOU fornirà strumenti utili per aiutare i giovani coinvolti a delineare al meglio scelte di vita e lavorative connesse con la loro essenza. L’attività formativa si traduce in laboratori di autorealizzazione in presenza e in laboratori evolutivi online, oltre alla produzione di materiale didattico come alcuni video e e-book che contribuiranno a rafforzare le conoscenze e le abilità sviluppate nel corso del progetto.

ll programma CRAFT È pensato per potenziare le capacità di cui gli esseri umani sono dotati per natura e che contribuiscono al loro benessere fisico, mentale ed emotivo. Maggiori informazioni li trovate qui.

La Destinoterapia ha come fattore prioritario il ritrovamento, l’accettazione e la messa in atto del proprio Destino Ideale. Si tratta cioè di onorare la vocazione originaria e unica presente in ogni essere umano. Motivo per il quale, tutti i traguardi, le tappe che una persona conquista, partendo da tale presupposto, sono esclusivamente discendenti e subordinati a tale vocazione. Sono dei passaggi, degli step che gradualmente la realizzano. Ad esempio, se si svolge un ciclo di coaching tradizionale sugli obiettivi, si possono identificare delle mete e di conseguenza raggiungerle.

PER CANDIDARSI

Occorre visitare il portale cliccando qui.

Candidature aperte