COMUNE DI BACOLI: CONCORSI PER 7 ASSUNZIONI

Indetto concorso pubblico presso il Comune di Bacoli.

Il concorso è finalizzato ad assumere 7 figure professionali, che prevedono l’impiego mediante contratto a tempo indeterminato.

n. 1 Istruttore Direttivo Contabile a tempo pieno con laurea in: laurea in Scienze dell’economia e della gestione aziendale, Scienze economiche, Scienze politiche e delle relazioni internazionali. Diploma di laurea in Economia aziendale, Economia delle amministrazioni pubbliche e delle istituzioni internazionali, Economia e commercio, Economia politica, Economia e gestione dei servizi, Scienze economiche, statistiche e sociali, Economia e finanza, Economia delle istituzioni e dei mercati finanziari, Ingegneria gestionale, o titoli equiparati ed equipollenti
n. 1 Istruttore Direttivo Informatico part time con laurea in: scienze e tecnologie informatiche, ingegneria dell’informazione. Diploma di laurea in ingegneria elettronica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria informatica, ingegneria gestionale, informatica; scienze dell’informazione o titoli equiparati ed equipollenti
n. 1 Istruttore Tecnico Geometra con diploma di istruzione Secondaria di secondo grado in: perito edile, geometra, perito chimico, diploma di maturità rilasciato da Istituto tecnico industriale o da Istituto professionale per l’industria e l’artigianato che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria.
n. 2 Istruttori Tecnici Geometri part time con diploma di istruzione Secondaria di secondo grado in: perito edile, perito chimico, geometra, o diploma di maturità rilasciato da Istituto tecnico industriale o da Istituto professionale per l’industria e l’artigianato che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria.
n. 1 Istruttore Contabile a tempo pieno con diploma di istruzione Secondaria di secondo grado in: perito commerciale, perito aziendale, ragioniere, analista contabile, operatore commerciale, che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria.
n. 1 Agente di Polizia Municipale a tempo pieno con patente di guida di motoveicoli e autoveicoli e diploma di Istruzione Secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria e non essere stati ammessi a prestare servizio militare non armato o servizio sostitutivo civile in quanto obiettori di coscienza o aver rinunciato allo “status” di obiettore di coscienza.

REQUISITI

  • età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età prevista dalle norme vigenti in materia di collocamento a riposo
  • idoneità fisica
  • per i candidati di sesso maschile, nati entro il 31 dicembre 1985, posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva.

Per accedere bisognerà possedere uno SPID. Alla domanda bisognerà allegare la ricevuta di pagamento per la partecipazione alla quota di euro 10,00.

SCADENZA 24/11/2022