📍 Eboli “Oasi Vivi Natura “
🎤 La terra delle zucche
📆 Tutti i week-end di ottobre e novembre
Prenderà il via sabato 7 ottobre la VI edizione de “La terra delle zucche”, l’area naturalistica sara’ abitata dai personaggi delle favole dei Fratelli Grimm che accompagneranno grandi e piccini in un meraviglioso viaggio nel mondo della fantasia, ma anche della cultura bavarese e tirolese.
Il programma
Il fulcro fantastico dell’evento è il cosiddetto “Sentiero delle fiabe”. Il Sentiero delle fiabe è un percorso fantastico ispirato alle fiabe dei Fratelli Grimm come, Biancaneve, Cenerentola etc. Ci saranno laboratori creativi di pittura e di intarsio delle zucche che, alla fine del lavoro, saranno portate a casa dai bimbi come souvenir. Ci sarà lo shop di dolcetti e prodotti tipici e, naturalmente, lo straordinario campo delle zucche (quest’anno con una simpatica sorpresa) in cui ci si potrà catapultare e giocare, ballare e fare foto.. “
La Terra delle Zucche sarà aperta tutti i week end di ottobre dalle 10 alle 17, mentre nei week end 21-22 e 28-29 ottobre e il 31 ottobre e il 1 novembre, oltre all’edizione odierna dalle 10 alle 17 ci sarà anche quella serale dalle 19 alle 24.
In occasione delle edizioni serali e della Festa di Halloween, il Sentiero delle Fiabe lascerà spazio al “Bosco infestato” in cui maghi e streghette potranno vivere l’atmosfera col fiato sospeso.
🍀Seguici sui nostri canali social per scoprire tutte le novità!