In Svizzera La VF Corporation cerca degli stagisti per dei tirocini con possibilità di assunzione per 1 anno Si tratta di un percorso di inserimento di 12 mesi, con rotazione tra più dipartimenti per formare nuovi talenti e ad avviarli nel loro percorso di carriera aziendale.
La retribuzione degli stage è pari a circa 1650 euro mensili (1600 franchi svizzeri/mese) per i primi 6 mesi. Nel successivo semestre, lo stipendio per gli stagisti sarà invece pari a circa 1960 euro mensili (1900 franchi svizzeri/mese).
REQUISITI
- possedere una conoscenza fluente della lingua inglese, con eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
saper utilizzare Excel; - essere studenti universitari di un corso di laurea magistrale in settori pertinenti con il ruolo (in
particolare, Business, Economia, Ingegneria Gestionale e simili), oppure aver conseguito una laurea nel 2023; - avere forti capacità di risoluzione dei problemi, anche in situazioni complesse, e disporre di grande attenzione ai dettagli;
- essere orientati all’ingegneria di processo e disporre di capacità di estrarre modelli da volumi di dati, per promuovere intuizioni ed efficienze operative.
Per maggiori informazioni visita il portale
Scadenza per le candidature 30/08/2023